Sono narcisista ? ho qualche disturbo? perchè faccio così?

Buonasera,
sono un ragazzo di 26 anni e non capisco perché faccio così nelle relazioni intrapersonali.

Non ho molti amici, giusto un paio con i quali esco solo nei week...
Nel resto della settimana invece vado in un centro scommesse dove trovo un gruppetto di 20 enni nel quale ho adocchiato due ragazzi che mi attirano sessualmente.

Appena vedo un gruppo di persone, adocchio e seleziono le "vittime" e con loro cerco di creare un legame...
Creo le situazioni per poterli difendere e "farmi amico", scendo al loro livello e cerco di conquistarmi la loro simpatia...
ma lo faccio solo per portarmeli a letto e se non ci riesco, cerco di allontanarli!
Perché faccio così?
perchè mi ostino solo a conoscerli a scopo di fare sesso con loro?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

".. perchè mi ostino solo a conoscerli a scopo di fare sesso con loro?..", ci chiede.
Come è possibile per noi Specialisti evincerlo, non conoscendo nulla di Lei? I comportamenti rappresentano la somma di motivazioni strettamente personali, scelte, ed altro, che noi Specialisti non conosciamo di Lei.

Nel Suo consulto di due anni fa sulla identica tematica
La orientavo verso una consulenza di persona, de visu.
L'ha poi effettuata?

Saluti cordiali.
dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/