Paura di essere gay da 1 anno e ansia totale

Salve! E gia 1 anno che soffro di questo problema, penso sempre la stessa cosa nonostante sia fidanzato da 3 anni e non ho problemi a letto ho questo problema.

Sono un ragazzo di 23 anni e dopo un porno gay visto per curiosità mi e scaturito questo dubbio nonostante tutta la mia vita ci sono state sempre le donne.

Mi testo su porno gay che al 90% non mi crea erezione ma il 10% si e da li e una catastrofe addirittura arrivo all orgasmo, ogni volta che vado a mare mi metto a guardare uomini per vedere se mi piacciono o no e ho paura che mi piacciono.
Ho paura di perdere la persona che amo e che mi sta vicino spero tanto che sia solo un semplice pensiero, vorrei un opinione a riguardo grazie mille spero in una risposta al piu presto.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
Gentile utente,

devo essere molto diretta.
È quasi un anno che ripetutamente scrive qui, sempre sullo stesso argomento: la "Paura di essere gay".
Fin dal primo consulto, nella risposta Le è stato suggerito di rivolgersi ad uno/a Specialista psicoterapeuta.
Ha poi messo in atto il suggerimento ricevuto? Supponiamo di no, considerato che scrive nuovamente qui. Ed è altrettanto evidente che scrivere qui non Le porta alcun giovamento; altrimenti non avrebbe (avuto) bisogno di rivolgersi nuovamente a noi.

Mi chiedo:
perché rovinarsi la vita quando c'è la soluzione terapeutica? (anche gratuita presso i Consultori)
perché allora vivere nella "paura di perdere la persona che amo"?

Credo sia inutile continuare; nei vari consulti Le è già stato detto tutto dagli/e specialisti/e che Le hanno risposto.
Ora tocca a Lei, noi non possiamo sostituirci a Lei.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/