Ansia, sensazione cuore che non batte

Buonpomeriggio dottori.

Oggi pomeriggio avevo l'ansia e ad un certo punto non sento più il cuore battere, mettevo la mano nel cuore e non batteva, questa sensazione è durata 5 secondi, nel mentre avevo una forte ansia (fortissima, guasi un attacco di panico)
Spero di ricevere risposta
Cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
se il suo cuore non avesse battuto per 5 secondi si sarebbe trovato disteso a terra.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso