Urinare spesso

Salve, volevo avere un'informazione in merito ad una mia condizione urinaria.

Premetto che sto attraversando un periodo di forte ipocondria, comunque oggi pomeriggio ero seduto sul divano e mi sono bevuto una bottiglietta d'acqua in pochi minuti.

Dopo 30 minuti circa ho avuto l'esigenza di andare in bagno e fino a qui tutto ok (credo), solamente che dopo 15 minuti ci sono dovuto tornare di nuovo e nuovamente dopo altri 15 minuti.

Ps.
L'urina era completamente trasparente.

Il mio medico ha detto che potrebbe essere una cosa normale considerando che la vescica era tanto piena.

Secondo voi è una cosa normale?

Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
È una cosa assolutamente normale.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it