Cosa può essere stato?

Salve prof cecchini.
Lei vorrei porre una domanda un po’ più in generale e non proprio sulla cardiologia su ciò che mi è successo ieri, vista l’enorme fiducia che ho in lei.
Ieri ero uscito, tranquilissimo, e ad un certo punto iniziò a sentire un malessere generico ed una stanchezza e un senso di svenimento improvviso che aumentava sempre di più (sono andato anche un po’ in panico) poi mi sono calmato, ma dopo 5 minuti (anche dopo sceso dall’auto) è ritornato più forte di prima.
Sono andato anche al PS e mi hanno misurato i valori vitali che erano tutto ok (solo la pressione un po’ alta forse per l’agitazione, ECG anche ok e alla fine ho anche insistito per farmi fare delle analisi del sangue uscite anch’esso ok).
Io mi sentivo davvero stranissimo e male, e ancora oggi mi sento un po’ debole è angosciato per la situazione.
Cosa ho avuto?
È una situazione da indagare?
Sono un po’ spaventato.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
è so che lei abbia avuto un banale attacco di panico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso