Orientamento sessuale

Salve a tutti vorrei capire meglio, ma quando ci si scopre di provare esclusivamente o in gran parte attrazione per lo stesso sesso quando si è sempre stati convinti di essere eterosessuali, questa nuova attrazione che viene fuori può essere passeggera (per un breve tempo) oppure duratura (per un lungo periodo/per sempre)?

Anche perché facendo varie ricerche su internet scrivendo fluidità sessuale su google esce scritto che le nuove attrazioni possono essere o durature o per un periodo breve nel tempo.

Vi ringrazio in anticipo attendo volentieri una vostra risposta.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
Gentile utente,

solo una settimana Lei fa ha posto lo stesso problema e Le è stato risposto in maniera ampia.
Peccato che Lei non abbia replicato.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/