Sfida personale

Salve sono una ragazza di 25 anni studentessa universitaria.
Sono stata fidanzata 4 anni poi a giugno mi sono lasciata.
Ogni volta che incontro qualcuno di nuovo è come se prendessi quella persona come una sfida personale ovvero devo cercare di ottenerla a tutti i costi e poi mi stanco.
Mi è successo anche di non provare un particolare interesse verso qualcuno e ossessionarmi quando non ricevevo più sue particolari attenzioni.
Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
...Cosa dovrei fare?..
probabilmente un percorso psicologico personale per uscire da questa trappola .
forse la sfida è con la sua stima (di lei che scrive) e non la persona che vuole conquistare

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks