Cosa dovrei fare con la mia ragazza?

Ciao, la mia ragazza quando io non esco esce sempre con un gruppo di suoi amici, 2 dei quali la vogliono.
Uno di loro è il suo migliore amico e lei ha un rapporto molto stretto con lui anche se esso è innamorato di lei e l'altro è un suo compagno di classe con cui ha pure con lui un rapporto stretto e a quanto pare ci prova sempre con lei sia in classe sia quando io non ci sono, non so che fare, la mia ragazza ha detto che mi devo fidare di lei però tutti i nostri amici fanno delle battutine dicendo che lei e il suo migliore amico o il suo compagno di classe starebbero benissimo insieme e questo mi fa stare parecchio male, secondo voi cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Magda Muscarà Fregonese Psicologo, Psicoterapeuta 3.8k 149 11
Carissimo, forse alla sua ragazza piace soprattutto essere corteggiata desiderata , e il fatto che quei due .. ce provano la fa sentire fantastica, desiderata.. cerchi di batterli questi due ,non facendo coincidere il suo , mi pare troppo cauto modo di fare ,con il classico maschilista procedere dei due amici. Purtroppo molte donne ce l 'hanno nel loro dna questo atteggiamento , caratterizzato dal bisogno di conferme e cadono tra le braccia prima o poi, dei cosiddetti teatrali .. maschi alfa. Bon courage, carissimo, si dimostri .. migliore, più intelligente, più interessante , le apra mondi diversi, mi sembra piuttosto elementare questa ragazza, la sorprenda ,ce provi anche lei, perchè no , è questione .. in che modo, e con che stile. Mi sembrano elementari questi aspiranti latin lowers.. si specializzi,suvvia. ...CON MOLTI AFFETTUOSI AUGURI. ..
dott. Magda Muscarà Fregonese.. Referente d'Area

MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it