Problemi di erezione ansia da prestazione

BUON GIORNO A TUTTI IO HO UN PROBLEMA DI EREZIONE CON LA MIA CONPAGNA (NON CON MI A MOGLIE)PURTROPPO HO PAURA DI ESSERE ENTRATO IN ANSIA DA PRESTAZIONE INIZIALMENTE NON CI SONO RIUSCITO AD AVERE UNA EREZIONE POI NEL TEMPO MI E' PASSATA SONO RIUSCITO A SCONFIGGERLA PER UN MESE TUTTO BENE EDESSO SI E' PRESENTATA DI NUOVO,
IL PROBLEMA E'LA MANCANZA DI EREZIONE PUR AVENDO UNA VOGLIA MATTA MA SOLO CON LA MIA CONPAGNA CON MIA MOGLIE NON MI E' MAI SUCCESSO QUESTO.
CHIEDO A IUTO AI MEDICI SPERANDO CHE RIESCO A TROVARE UNA SOLUZIONE HO PAURA DI FINIRE IL RAPPORTO CON LA MIA CONPAGNA PUR VOLENDOCI BENE PER QUESTO PROBLEMA CHE RITENGO SIA SUPERABILE
RINGRAZIO A TUTTI I MEDICI CHE RISPONDERANNO E CHE MI DARANNO UNA MANO A SUPERARE QUESTO PROBLEMA
BUONA GIORNATA A TUTTI
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile ragazzo, ha già escluso un problema medico? se si allora per l'ansia da prestazione il trattamento di elezione e più rapido è quello comportamentale da effettuarsi in coppia.
Un terapaeta cognitivo-comportamentale o sistemico-strategico può fare al caso suo
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile utente, ha già ricevuto abbondanti indicazioni in merito a questo problema nella sua precedente domanda, sostanzialmente identica a questa. In particolare, le è stato suggerito di rivolgersi DI PERSONA a uno psicoterapeuta.

Lo ha poi fatto?

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com