Ansia?

egregi dottori. è da circa 2 mesi, che ho disturbi di tipo ansiosi. tremolii,sudorazioni alle mani, è difficoltà nel respirare specie quando sono disteso sul divano, ho la senzazione che mi manchi il respiro. poi mi tiro su prendo circa 10 gocce di lexotan e tutto rientra nella norma. premetto che ho 45 anni è da circa un anno e mezzo sono stato operato di by-pass aorto-coronarico. mi tengo sempre controllato, 2 settimane fà ho fatto là prova da sforzo,ed è tutto à posto è anche lecocardio è ok. scusate sè ho fatto una diagnosi dei miei disturbi, mà vorrei sapere un vostro parere. ed inoltre potrei prendere il lexotanil? grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile utente, per l'uso di farmaci dovrebbe porre nuovamente la sua domanda in area Psichiatria. In ogni caso ha già consultato anche uno psicologo/psicoterapeuta per una valutazione della sua ansia?

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
grazie mille dottore. lò faro al piu presto. cordiali saluti