Può nascere una relazione?

Buongiorno, sono una ragazza di 34 anni e ho sempre avuto solo relazioni con Donne a parte una volta.
Da qualche settimana ho conosciuto una donna di 48 anni sul mio posto di lavoro, e c’è stata immediatamente una chimica tra noi, anche una particolare intimità.
Ho notato il modo in cui mi guarda sempre in modo molto profondo, mi guarda sempre mentre parlo con gli altri, mi guarda proprio intensamente e l’occhio cade spesso in zone che le mie amiche solitamente non guardano così.
Ho notato che cerca sempre un contatto fisico con me, ed evidentemente deve aver capito che io l’avrei accolta perché lo fa come se fossimo in intimità da anni.
Qualche giorno fa mentre mi parlava mi accarezzava il braccio, e non era casuale, soprattutto per la durata, poi lo faceva proprio come effusione.
Io devo ammettere che mi sono coinvolta parecchio e non so come comportarmi, non capisco se è tutto nella mia testa oppure davvero sto percependo un qualcosa di reale.
So che lei è separata da un uomo, ma del resto anche io ho avuto una figlia dalla mia unica relazione con un uomo.
Giuro che non mi è mai capitato che un’amica disinteressata avesse un comportamento simile.
Vorrei chiederle di vederci fuori per un caffè, e cercare di capire.
Cosa mi consigliate?
Mi sembra di impazzire senza avere una risposta concreta.
Grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

"..Vorrei chiederle di vederci fuori per un caffè, e cercare di capire..."
Potrebbe provare farlo, perchè chiedere a noi?

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
La mia domanda era chiaramente riferita a capire l’atteggiamento di LEI. Chiedevo ad uno psicologo se l’atteggiamento della Donna può essere interpretato come un interesse fisico e mentale nei miei confronti. Lei si è concentrata solo sull’ultima domanda che era posta a me stessa. Grazie del supporto con il quale ha ridicolizzato la mia richiesta d’aiuto.
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

noi qui ci occupiamo unicamente di chi ci scrive, e non diamo interpretazioni, valutazioni, giudizi, pareri, su persone che neanche conosciamo (mi riferisco alla "Donna"). Per questo motivo mi sono occupata unicamente di Lei.
L'altro motivo per cui non è possibile rispondere alla Sua domanda è che noi qui ci occupiamo unicamente di disagi, disturbi, disfunzioni degli scriventi.

Consiglio la rilettura delle Linee Guida del servizio.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/