Curiosità sesso orale

Buongiorno una curiosità perché mentre bacio la mia ragazza ho un’erezione ma appena la spoglio per praticarle del sesso orale perdo l’erezione ed ho solo abbondante fuoriuscita di liquido di cowper.
Puó essere componente psicologica oppure in realtà non mi piace la mia ragazza?
Io la amo veramente tanto ma questo aspetto ultimamente mi turba
[#1]
Dr. Alessio Fogliamanzillo Psicologo 372 4
Buon pomeriggio,

Perdere l'erezione durante il sesso orale che pratica lei alla sua partner non è cosa di per sé anormale, purché la recuperi per l'atto della penetrazione od altra attività che è lei (tu) a ricevere. Ciò premesso, il suo turbamento merita attenzione, se l'ha spinta a chiedere; cosa la turba in particolare?

Psicologo Online/Presenza
Prenota un Consulto Gratuito: www.miodottore.it/alessio-fogliamanzillo
Sito Web: www.afpsicologonlineoinpresenza.it

[#2]
dopo
Utente
Questa è la mia prima relazione dopo 5 anni, dopo una delusione dovuta alla mia ex mi ero totalmente estraneato dalle relazione. Adesso questa ragazza mi ha colpito ci sto bene mi piace però è come se avessi una sorta di ansia che mi crea anche problemi all’erezione, come se non fosse più salda e forte come dovrebbe e quindi nei momenti giusti mi trovo ad essere in difetto. Lei è comprensiva non mi fa pesare la cosa e dice che risolveremo tutto assieme..ma io al momento non faccio altro che pensarci ed avere dubbi su me stesso che penso siano causati appunto da questa ansia che non so se definire da prestazione.
[#3]
Dr. Alessio Fogliamanzillo Psicologo 372 4
L'ansia è un sintomo generico, un meccanismo di difesa che serve a distogliere l'attenzione dal vero problema che per qualche ragione non è le stato direttamente affrontabile in quel momento. Cosa le viene in mente? Ha di questi pensieri solo al momento del sesso od anche in altre occasioni?

Psicologo Online/Presenza
Prenota un Consulto Gratuito: www.miodottore.it/alessio-fogliamanzillo
Sito Web: www.afpsicologonlineoinpresenza.it