Lui si sente bloccato

Ho conosciuto un ragazzo
Lui mi corteggia per tempo alla fine tra noi nasce da subito una bellissima chimica.
viviamo questa conoscenza in maniera crescente...viviamo giorni bellissimi...
Dopo varie uscite una mattina mi arriva un messaggio dove mi dice che è bloccato...a causa delle sue esperienze passate lui ha paura...e che vuole stare solo...io dono caduta in una forte depressione.
mi sono sentita il mondo addosso come può una persona interrompere qualcosa...m così di punto in bianco io nn so che fare sono nella disperazione totale
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

ci manca un elemento importante: da quanto tempo vi frequentavate?

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/