Come miglioro il mio rapporto con questa persona?

Sono una ragazza bisessuale e ho un rapporto morboso con un'amica, anche lei bisessuale.
Siamo amiche da anni ma ultimamente ci siamo avvicinate molto, ci sentiamo tutti i giorni più volte al giorno o ci vediamo per giorni e dormiamo insieme.
Nel nostro rapporto io ho pensato di provare qualcosa per lei e pensavo che anche lei lo provasse ma a quanto pare non sembra così.
A volte mi sono allontanata dagli altri per continuare questo rapporto e ho dato tutto quello che avevo.

Ultimamente abbiamo iniziato a litigare frequentemente e anche pesante.

Io penso di avere una dipendenza affettiva e sto male e ci penso tutto il giorno finchè non risponde.
Sono gelosa dei partner con cui esce e a volte mi sembra che lei sia gelosa dei miei.

Più volte lei mi fa sentire uno schifo ma nonostante ciò non riesco a staccarmi.

Non è mai successo nulla con questa ragazza, nemmeno un bacio.

Non so come riuscire a stare meglio perchè soffro di ansia e nei giorni in cui non mi risponde l'ansia mi aumenta tantissimo.
[#1]
Dr. Alessio Fogliamanzillo Psicologo 372 4
Buonasera,

Nelle relazioni questo può succedere, quel che descrive di per sé non richiede attenzione clinica a meno ché lei non senta che la situazione sta superando un limite di sopportazione; in tal caso ha senso un colloquio con uno Psicologo

Noto in particolare che non ha formulato una vera e propria richiesta: che cosa ci chiede in particolare? Come vorrebbe che andassero le cose?

Psicologo Online/Presenza
Prenota un Consulto Gratuito: www.miodottore.it/alessio-fogliamanzillo
Sito Web: www.afpsicologonlineoinpresenza.it