Sentirsi trattati come stupidi
Salve è un po’ di tempo che mi sento trattato come se avessi dei problemi come se fossi una persona da aiutare o comunque una persona con problemi mentali per i quali le persone provano compassione
qualsiasi cosa mi riporta a questa idea un piacere fatto da una persona, un messaggio inaspettato, !
Magari ho veramente dei problemi di cui non mi rendo conto?

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
leggendo lo storico dei suoi consulti, osservo che tale problematica
"Sentirsi trattati come stupidi"
ha avuto l'esordio qui un anno e mezzo fa, con il consulto "Confusioneee", seguito da altri.
Purtroppo attraverso un breve consulto online non si riesce proprio a comprendere (e ancor meno a diagnosticare)
- se si tratta di un problema che trova riscontro nei fatti,
- oppure un suo rimuginio mentale.
Per tale motivo ci sarebbe la necessità di una consulenza in presenza presso un* Psicolog* che sia anche Psicoterapeuta,
come già Le consigliava la Collega rispondendo al Suo consulto del mese scorso "Dubbi e incertezze".
Ha già preso in considerazione tale opzione?
Saluti cari.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.