Furto subito in casa!

Salve a tutti le scrivo in merito a un furto subito in casa vi spiego tutto praticamente un mese e mezzo fa ho subito un furto in casa che diciamo stavo smaltendo per bene ma poi tramite conoscenze ed altre persone che hanno detto determinate cose sono venuto a sapere che chi mi aveva rubato in casa era sesso un ragazzo di 15 16 anni con problemi di gioco che abita nel nostro palazzo e diciamo che io ogni volta che lo vedo provo tanta rabbia sto facendo anche psicoterapia breve strategica per superare diciamo questo piccolo trauma che continua a girarmi per la testa perché provo tanta rabbia e delusione perché diciamo è anche un mio familiare questo ragazzino e non so cosa mi capita come se mi arrabbiassi e vorrei vendicarmi senza riuscire a lasciare andare e mi è stato detto dalla mia psicologa che ho alcuni tratti ossessivi diciamo che è come se volessi trovare a tutti costi una motivazione per il quale questa persona mi ha fatto questa cosa e non riesco a darmi pace come se non riuscissi a superare il tutto in testa mi girano e rigirano le cose che anche le persone mi hanno detto diciamo come se fossero le prove che è stato lui a derubarmi in casa e non riesco a gestire questa mia rabbia che mi implodere piuttosto che magari esportarla per migliorare sia a livello di sicurezza personale e tutto! All’inizio stavo smaltendo tutto bene poi ci sono state persone che mi hanno detto queste cose è confermato la mia ipotesi è come se non riuscissi a darmi pace senza riuscire ad accettare e lasciare andare quest’episodio ammetto di avere dei tratti ossessivi perché ho sofferto anche ti disturbo ossessivo-compulsivo in passato che poi fortunatamente sono riuscito a superare! Sto praticando la tecnica del racconto del trauma su foglio tutti i giorni per due volte al giorno! E volevo chiedervi se questi sintomi tra cui rabbia collera ed altro sono normali dopo aver subito questo furto diciamo e anche la delusione che è stesso un mio parente!
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
Gentile utente,

ben poco si può capire dal suo consulto mancando tutta la punteggiatura.
La deleghiamo dunque alla sua Psicoterapeuta che sicuramente sarà in grado di aiutarla adeguatamente, anche perchè La conosce in presenza.
Quando si viene già seguiti psicologicamente di persona, quando se ne ha la fortuna, non è il caso di inquinare la relazione terapeutica con ulteriori richieste online.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/