Roma: rm aperta per lesioni alla milza

Mio figlio di 16 anni necessita di una RM con contrasto per indagare lesioni alla milza rilevate con l'ecografia.

Il tradizionale tunnel claustrofobico non è purtroppo proponibile perchè soffre molto i posti chiusi.

Non siamo riusciti fin qui a trovare una struttura idonea per questo esame.

Può aiutarci?
[#1]
Dr. Fabio Fanfani Radiologo 17
gentile utente, se non ha gia' provato, contatti le principali strutture diagnostiche private della sua citta' , se ha difficolta' nel reperimento di una rm aperta possiamo espletare questo esame a Firenze in tempi brevi, in tal caso puo' contattarni direttamente. Saluti

Dott. Fabio Fanfani
Spec. in Radiodiagnostica