Una pregressa distorsione alla caviglia occorsami circa 3 mesi fa

Buongiorno,
vorrei sottoporle l'esito (per me poco chiaro) di una RMN dell'articolazione tibiotarsica sx.
Premetto che ho effettuato l'esame per una pregressa distorsione alla caviglia occorsami circa 3 mesi fa.

L'esame non ha evidenziato problemi tranne che per la seguente parte:
"SCARSA IDENTIFICAZIONE DEI LEGAMENTI PERONEO ASTRAGALICO ANTERIORE E PERONEO CALCANEARE".

Ciò vuol dire che sono completamente lacerati o lo sono solo in parte? (l'ecografia praticata ancora prima della RMN non ha evidenziato lesioni legamentose).

Ringraziandola sin d'ora, cordiali saluti

[#1]
Dr. Fabio Fanfani Radiologo 17
Gentile utente, come descritto nella frase riportata la mia sensazione e' che il reperto e' di incerto significato patologico e necessita di riscontro clinico specialistico. Saluti

Dott. Fabio Fanfani
Spec. in Radiodiagnostica