Rm con contrasto

Buonasera , sperodi essere nella sezione giusta , altrimenti dovrestecortesemente dirmi dove scrivere

Il mio problema è questo
l'8 di aprile , a segutito di improvvisa diminuzione del campo visivo , sono stata sottoposta a tac e rm con contrasto ( risultao : piccola ischemia )
il 29 ho eseguito una pet total body di controllo ( operata per carcinoma mammario un anno fa , in cura con tamoxifene )
Sempre per controlli dopo il cancro , divrei fare un'altra rm con contrasto al sacro l'8 di maggio
Volevo sapere se posso farla senza problemi , oppure se è necessario lasciare passare un determinato periodo di tempo tra un'esame e l'altro considerando soprattutto quello che viene assunto per eseguire i suddetti esami
Grazie
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,
non si preoccupi e si sottoponga serenamente all'esame.
Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottor Lanocita