Rm encefalo e tronco con mdc

GENT.MI VORREI SOTTOPPORRE ALLA VOSTRA CORTESE ATTENZIONE L'ESITO
DI UNA RM ENCEFALO E TRONCO CON MDC.
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
manca il referto che voleva sottoporre alla nostra attenzione, senza quello nessuno risponderà.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
VORREI SOTTOPORRE ALLA VOSTRA ATTENZIONE L'ESITO DI UNA
RM ENCEFALO E TRONCO CON MDC.
L'ESITO RECITA TESTUALMENTE

" l'esame RM è stato eseguito in sezioni assiali, coronali e sagittali con la tecnica TSE E FLAIR ade chimultipli e completato con somministrazione di Gd DTPA per ev.
Presenza di tenui e minute aureole di iperintensità a livello della sostanza bianca periventricolare perleucomalacia.
non aree di anomalo enhancement dopo gladolino.
Sistema ventricolare in asse, regolarepermorfologia e ampliato per dimensioni.
Spazi liquorali cisterno-corticali della base e della volta ampliati sopratutto in sede temporale bilaterale.

Sono un paziente di anni 79.Ho eseguito la RM a seguito di riscontrata diplopia. Grazie a chi risponderà.
[#3]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
dal referto si evince che, per quanto riguarda il parenchima cerebrale è tutto nella norma per l'età che ha detto, la leucomalacia praticamente è la norma per chi ha + di 60 anni...e non è niente di significativo.
Saluti.