Dubbi sul post prk

Salve,

vorrei chiedervi un info su vari dubbi che ho ultimamente,

il 1 giugno sono stato operato con il metodo PRk all'ospedale di Polla "Sa" dal primario Iovieno.

avevo una miopia che ora non ricordo esattamente cmq doveva essere intorno al -4 all occhio sx e - 3.75 al occhio dx piu' una lieve forma di astigmatismo.

Sono passati quasi 30 giorni.. è devo dire che una prima differenza la noto..

gia tra i 2 occhi da quello non operato vedo ancora tutto sfocato mentre dall'altro bene.. fin qui mi da soddisfazione.

ho fatto dopo 15 giorni il test quello per vedere le lettere è devo dire che le riuscivo a vedere ma ancora non nitide... il dottore rimase molto contento per come si era evoluta la situazione.

Sto seguendo la mia terapia con il flutron e il trium 4 volte al di + un gel per la notte mi pare che si chiami renogel una cosa del genere..

cmq ogni tanto senza la mia montatura ho difficoltà a vedere da lontano..come se vedessi sfocato.. mi domando può essere che sia il mio occhio dx non ancora operato a dare questo problema?? giusto per curiosità perchè con la montatura non ho questo problema..

un altro problema la mattina..mi capita se esco con gli occhiali da sole è poi rientro in una zona chiusa mi viene mal di testa è normale tutto cio?!?!?

spero di essere stato chiaro

Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Direi che quanto prima deve operarsi all'altro occhio
l'anisometropia
cioe' la differenza di rifrazione tra un occhio e l'altro e' la causa di tutti i fastidi e problemi che ha!!
A presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Infatti Domani mattina mi verrà operato il II occhio..allora è come pensavo io :°) per fortuna... avevo un pò paura sulla scarsa potisività di riuscita dell'intervento...

Siamo Fiduciosi...sperando di farci almeno un tuffo a mare anke a Settembre :D
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
in bocca al lupo
[#4]
dopo
Utente
Intervento tutto ok... x fortuna ke esiste l iphone... è posso leggere quel ppo che mi permette...

l'ho fatto presente al dottore... è anche lui mi ha detto di un ipotesi identica a voi detta Dottore,è stesso domani provvederà per una verifica di precauzione mi misurerù la pressione all occhio.. è mi cambierà la terapie per l'occhio...anche se tutt'ora ha detto che è normale che abbia questi sbalzi di visione..ogni tanto...

speriamo bene sono fiducioso
[#5]
dopo
Utente
Dottore le chiedo un info.. all'occhio che ho operato rispetto al primo provo piu' fastidio ed ho notato che è un pò rosso da 2 giorni..è mi brucia un pò..spero sia nulla di grave... :( ciò una paura... mercoledi il mio oculista che mi ha pure operato mi ha detto che era tutto ok... ora non so se chiamarlo domani per informargli di questo problema.. poichè non so se è un problema serio oppure no..poichè al primo occhio non capito che si fece rosso ...
[#6]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no nulla di grava
metta i colliri