Varicocele ragazzo di 34 anni

Salve sono un ragazzo di 34 anni,ho un varicocele di IV grado a sinistra e di II a destra il mio urologo ha detto che ci sono due tipi di interventi o chirurgio o Scleroembolizzazione,volevo sapere lei che mi consiglia e se sa a Napoli chi effettua questo tipo di intervento.Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente dovrebbe ripostare la sua richiesta in specialità UROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

mi fa piacere rispondere ad un "ragazzo di 34 anni" .
Per risolvere un problema di varicocele a Napoli dovrebbe essere molto facile.
Si rivolga ad uno specialsta andrologo ( anche nel nostro sito ne troverà di estremamente validi) che le consiglierà cosa e come affrontare il varicocele
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org