Esiti r.m. ginocchio sn

Salve,vi riporto qui l'esito di una RMN.

R.M. DI GINOCCHIO SN eseguito in data 17.11.2011:

Indagine eseguita con tecnica di acquisizione Spin Echo su pianimultipli.

Assenza di lesioni ossee a focolaio in atto.

Regolari le fibrocartilagini meniscali.

Nella norma i legamenti crociati.

Non alterazioni dei legamenti collaterali.

Rotula in asse ai gradi di flessione consentiti dall'indagine.

Normali i legamenti alari.

Sovrrappresentazione del fluido endoarticolare.

Nella norma le componenti miotendinee del cavo popliteo

Faccio BodyBuilding, di conseguenza il mio ginocchio viene spesso messo sotto pressione e a grandi pesi. Però sto attento sia agli esercizi che allo svolgimento dello stesso.

Non posso neanche correre, per via della mia paura a poter aggravare la mia situazione.

E' solo un versamento oppure qualcosa di più grave?

Cordiali saluti,
D.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
E' solo un minimo versamento articolare

Dr. Eytan Raz