Angio-rm circolo intracranico

Indagine eseguita con tecnica 3D e successive ricostruzioni su piani multipli
lieve riduzione di calibro a carico dei sifoni carotidei per presenza di placche ateromasiche; regolare calibro delle arterie cerebrali anteriori, medie e posteriori nel tratto esplorato; regolare l'arteria basilare.
Alla luce dell'esito evidenziato dalla RM mi permetto di chiedervi una valutazione generale sapendo che il soggetto in questione è alle prese con una fibrillazione atriale (non debellata con due interventi di ablazione) tenuta sotto controllo con coumadin.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Perche ha fatto l' esame? C'e' un quadro di aterosclerosi intracranica lieve. Vada dal neurologo con il risultato, e' possibile che le dara' la aspirina.

Dr. Eytan Raz

[#2]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Senza dati clinici sul motivo per cui ha effettuato l' esame e' difficile dare un giudizio sulla reale portata dei risultati di questo esame.