Una risonanza magnetica al ginocchio dx ,perchè

Buongiorno una domanda veloce. Devo effettuare una risonanza magnetica al ginocchio dx ,perchè da diversi mesi accuso un dolore sia quando cammino troppo, sia quando dopo esser stato seduto , mi alzo in piedi.Vorrei sapere se la stessa viene effettuata con o senza mezzo di contrasto. Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Signore,
lo studio RM base del ginocchio, e delle articolazioni in genere, viene eseguito in condizioni di base, ovvero senza mezzo di contrasto.
Cordiali saluti.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Grazie