Ernia al disco

sono un militare e devo presentarmi davanti ad una commissione medica il 19/11/2008 per un giudizio d'idoneità e mi hanno richiesto degli esami di cui una RM rachide lombare, essendo già in possesso di una RM lombosacrale, volevo sapere se c'è differenza tra le due RM mensionate...tante grazie per l'aiuto che ci fornite...
[#1]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore.
Guardi bene, nella richiesta da loro fatta.
molto probabilmente la RM la deve effettuare in una struttura pubblica o equiparata.
Per quanto ne so io accettano solamente esami da strutture pubbliche.

Cordialmente.