Linfonodo ingrossato

Buonasera da circa 1 anno ho un linfonodo ingrossato vicino l'inguine, qualche mese fa ho effettuato una ecografia addome completo per altri sintomi intestinali, che hanno portato poi a scoprire un intolleranza al lattosio, non dando peso a questo linfonodo non ho chiesto al ecografista da cosa fosse dipeso, l'unica segnalazione del ecografia sono state anse tenuali.
Fegato colecisti,vie biliari, pancreas,milza, reni, vescica e pelvi risultano nella norma.
Ho fatto anche la colonscopia con esame istologico, ma è risultata negativa apparte infiammazione.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Già risposto.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia