Una distorsione al ginocchio sx la risonanza magnetica ha dato questo esito

salve dottore ho 24 anni giocando a calcetto ho accusato una distorsione al ginocchio sx la risonanza magnetica ha dato questo esito: sottile,sfumats stria iperintensa a carico del corno posteriore del menisco esterno da riferire a fissurazione meniscale.nei limiti il menisco esterno.mal valutabile il crociato anteriore che appare ispessito e iperintenso x esiti traumatici.versamento fluido in articolazione.sfumate aree iperintense nelle sequenze STIRs osservano a carico della orzione posteriore del condilo femorale e del piatto tibiale esterni da riferire ad aree da impatto osseo intraspongioso. volevo un suo parere grazie in anticipo
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Sembrerebbe un ginocchio sottoposto a traumatismi ripetuti.
Sarà utile consultare l'ortopedico o il fisiatra.

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia