Referto rx torace 2p

Buonasera cari dottori ho effettuato una rx torace come esame di routine richiesta dal mio chirurgo in vista di un intervento chirurgico.
Il radiologo ha refertato: Non si apprezzano alterazioni pleuro-parenchimali in atto.
Seni costofrenici e spazi mediastinici liberi.
Ombra cardiaca nella norma, normale il flusso vascolare.
Che questi seni Costofrenici ed il mediastino siano liberi è un responso positivo?
In generale si può definire una rx nella norma??
Grazie!
[#1]
Dr. Giuseppe Di Guardia Radiologo 15
Buongiorno, in base al referto da lei citato quanto da lei citato, tutti i reperti descritti riconducono a un torace negativo (ovvero un torace normale, tradotto dal gergo medico).
Cordiali saluti.

Dr. Giuseppe Di Guardia
Medico Chirurgo specialista in Radiodiagnostica
Dirigente Medico ASL CN2 (Verduno, CN)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottor Di Guardia, buona serata.