Radiografia del torace

Buonasera, ho fatto un rx al torace perchè ho il respiro corto.
Non capisco il significato dell’esito: Lieve accentuazione della trama polmonare in assenza di lesioni pleuro-parenchimali con caratteri di focolaio in atto.
Parziale obliterazione dei semi costo-frenici laterali.
Cuore nei limiti.

Grazie
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Cara Amica,
il referto dell'esame è assolutamente negativo per la presenza possibile di patologia.
Quanto legge riferito all'accentuazione..........è il frutto di una normale descrizione delle strutture polmonari obiettivabili con l'esame radiologico convenzionale del Torace.
Stia serena,non è emerso nulla per cui Lei debba provare timori,paure e quant'altro.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
Cordiali saluti