Lesioni

Salve a tutti mia madre ha fatto una risonanza al gomito dx senza contrasto che dice cosi:le immagini sono state ottenute con tecnica tse, e di stir secondo piano assiale, sagittale e coronale. Si rileva modesta quota di versamento libero endoarticolare. Sul versante ulnare del gomito si segnale ispessimento del tendine flessore ulnare del carpo con edema delle parti molli locoregionali come per epitrocleite. In corrispondenza della coronoide ulnare e del capitello radiale si apprezzano subcentimetriche areole di rimaneggiamento osseo, meritevoli di opportuno ed ulteriore approfondimento clinico diagnostico.Segni di condropatia degenerativa a carico dei capi osseallora mia mamma ha gia avuto un tumre alla mammella e successivamente delle metastasi al fegato continua a fare chemio e i medici dicono che e apposto. vorrei sapere se da questa risonanza risultino presenze di metastasi.
Grazie x l'attenzione prestatami.
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, non ci sono elementi sufficienti per sospettare lesioni secondarie, i cui segni radilogici non sono gli unici elementi da considerare, pertanto l'oncologo che segue sua mamma potrà esprimere il giudizio più completo.
Cordiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia