Malattia lenta

buongiorno.
ho 57 anni ho fatto una radioterapia per una patologia altamente rischiosa
chirurgicamente, dopo tre anni circa anno optato per questi farmaci visto che la cosa
cominciava a riprendere,i fafmaci sono, endoxan e metotrexate.
la domanda. quali benefici posso ottenere da questa cura?
consideranto che con la malattia ci convivo da più di 30 anni dato la sua lentezza.
saluti e grazie
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
lei non ci dice nemmeno il tipo di patologia e pretende una prognosi? siamo medici non indovini..
si rivolga a chi la sta seguendo che conosce il suo caso nel dettaglio.

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)