Posso prendere binosto con punti di rottura su labbro?

Buongiorno sto assumendo binosto per osteoporosi.
Giovedì ho subito intervento labro inferiore per togliere neo ho punti sottuta anche verso interno.
Ieri avrei dovuto prendere BiNOSTO ma nn lo assunto perché so se si ha problemi alla bocca di nn assumerlo...In questo caso e giusto nn assumerlo fino a quando ho tolto punti sottuta e la ferita e guarirà?
[#1]
Dr. Bernardo D'Onofrio Reumatologo 302 15
Gentilissima,
Può prendere binosto senza problemi, a meno che non vi sia esposizione dell’osso mascellare/mandibolare (e non credo che sia il suo caso).

Resto a disposizione

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta