Buonasera sono una donna di 54 anni con sindrome di arnold esito tac cerebrale

Ho 54 anni attualmente prendo folina 10 giorni al mese per mantenere sotto controllo omocisteina e cone ho detto armolipid plus per colesterolo ho la sindrome di arnold chiari tipo II e dopo un accesso al pronto soccorso per vertigini mi hanno fatto tac cerebrale con esito: Presenza di minuscole areale ipodense nucleo-capsulari a sinistra, presumibile esiti Vs slargamento degli spazi di Virchow-Robin.

Non evidenti alterazioni densitometriche di tipo emorragico in atto
Devo preoccuparmi e fare ulteriori indagini?
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Senza preoccuparsi, faccia (per cmpletezza) una rmn encefalica per questi spazi; ma non credo che ne verrà fuori qualche cosa di preoccupante.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294