Una sospetta fibromialgia ed la gastrite

buongiorno,ho 36 anni e 6 mesi fa ho iniziato a sentire un dolore alla spalla sinistra,certe volte pungente.Ho effettuato una Rx,una visita da una fisiatra e una risonanza.Diagnosi:cervicalgia acuta con brachialgia a sin,inziali note degenerative del disco intersomatico C5/C6 con accenno ad iniziale piccola protrusione ernaiaria posteriore paramediana-foraminale destra,iniziali note degenerative spondilouncoartrosiche.Ho fatto la TENS e la laser CO2,piu' tre manipolazioni(consigliate dalla dott.ssa).10 gg dopo le terapie ho avvertito dolori al petto e allo stomaco che aumentavano giorno per giorno,giramenti di testa e difficolta' nel deglutire(quest'ultima anche all'inizio del dolore 6 mesi fa).Sono finita in Pronto Soccorso 3 gg fa in quanto avevo difficolta a respirare e la pressione era 155/85 con formicolio alle mani(la mia solita pressione 100/70).Il medico pel P.S. mi ha dignosticato una sospetta fibromialgia ed la gastrite.I dolori continuano,devo fare una visita reumatolica.Ma i sintomi sono quali?Grazie
[#1]
Attivo dal 2009 al 2009
Ortopedico, Reumatologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali
non penso proprio che si possa fare diagnosi di fibromialgia in quanto non sono presenti i parametri previsti dell'associazione reumatologica che ha deciso i criteri per fare diagnosi... Io andrei da un buon neurochirurgo... e le manipolazioni, forse era meglio non farle... puo' anche essere una fibromialgia iniziale, ma essere etichettate come fibromialgiche poi svia i medici che la visiteranno successivamente.Gli esami che ha fatto indicano patologia erniaria cervicale che varrebbe la pena verificare e di fare altri esami e controlli..