Tas alto

Salve,
sono una ragazza di 25 anni...
ho spesso le mani gonfie e ogni tanto le sento pesanti ed avverto difficoltà nello stringerle forte.
Ho fatto diverse volte gli esami del sangue ed è venuto fuori un valore di T.A.S. elevato (circa 800) e un valore di mucoproteine possiamo dire un pò basso in base al range di riferimento (1,7).
Cosa vogliono dire questi due valori?Cosa potrei fare?
In passato ho anche fatto una cura di 15 giorni di penicellina.
Grazie della disponibilità.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Completi gli esami con gli indici di flogosi, gli esami di routine e la ricerca del fattore reumatoide, degli anticorpi anticitrullina, degli ANA e degli ENA. Al momento non c'è altro da fare che farsi preparare la prescrizione dal suo medico di famiglia. Cordiali saluti.

Mauro Granata

https://www.idoctors.it/medico/16613/0