Dolori diffusi

Buongiorno a tutti Dottori,arrivo al dunque da molti anni ho dei dolori diffusi al corpo e a volte a riposo e come se una debolezza mi scorre nelle braccia mani come se non avessi una presa ferrea,appena mi inizio a muovere si riattiva tutto,ma comunque poi i dolori rimangono per un po’ di giorni vanno e vengono al risveglio sembra nelle mani ho poca forza poi come detto appena mi alzo e mi muovo torna la forza un episodio simile già mi è successo e quasi un anno fa ho effettuato rm cervicale alla testa elettromiografia ai 4 arti visita neurologica encefalogramma tutto nella norma solo una rettilizazione della colonna vertebrale!ho effettuato anche una visita reumatologica e diagnosticato un inizio di fibromialgia in cura con cymbalta 60 mg(anche perché soffro di ansia associo il tavor)chiedo se sono dolori associati alla fibromialgia o c’è qualcosa tipo malattie tipo sm sla e quindi bisogna tornare a fare questi test nuovamente?grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Giuseppe Muccari Reumatologo 78 2
Buongiorno , ripeterei la elettromiagrafia e gli indici di flogosi , se sono normali dovrebbe associare una attività fisica indicata . GM

Dr. giuseppe muccari

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Buona sera Dott Muccari,ho effettuato le analisi del sangue nella settimana passata tutte nella norma!Devo bere solo un po’ più di acqua...Lei mi consiglia di fare un ennesima elettromiografia perché già ne feci una agli arti solo inferiori!
[#3]
Dr. Giuseppe Muccari Reumatologo 78 2
Buongiorno , non ritengo alla luce di quello che mia ha esposto procedere con la elettromiografia , forse sarebbe utile fare una visita presso un podologo per correggere la postura , resto a sua disposizione per eventuali chiarimenti . GM