Chlamidia pneumoine

cari dottori ho 27 anni gioco a calcio.e lavoro in un ufficio.da aprile sto avendo dolore alle spalle e una febbricola a 37.ho fatto una visita urologica, tantissime analisi, rx ma tutto ok.il mese scorso un reumatologo mi ha fatto fare di nuovo altre analisi e mi hanno trovato positiva la chlamidia pneumoniae pero' in igg e il tas a 400.adesso erano due mesi a questa parte che sono stato bene ma e' da una settimana che mi e' ritorn il dolore alle spalle e la febbricola che nell'arco della giornata va e viene, e un senso di debolezza al braccio destro.ora vi chiedo tutti questi problemi posono essere dati da questa chlamidia pneum?ps.il reumat. mi ha dato una cura di antibiot. zitromax 500 per 3 mesi da assumere uno al di' per tre giorni per poi riprenderli dopo 15 gg. ieri ho fatto pure un rx al torace ma e' tutto ok.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
MI scusi,
ma ritengo che, con un TAS di 400 un tampone faringeo e tonsillare sarebbe opportuno. Sarebbe anche utile aggiungerci una panoraminca delle arcate dentarie (per vedere se c'è una qualche infezione) ed alcuni esami ematici (sempre per valutare eventuali infezuioni)
Infine, poichè la Chlamidia parte in genere da infezioni genitali, andare da un drmatiologo e fare i tamponi uretrali.
Poi ci faccia sapere, saremo lieti di parlarne con lei.

carisaluti

mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
CARO DOTTORE INNANZITUTTO GRAZIE PER AVERMI RISP. POI LE VOLEVO DIRE CHE HO FATTO UN TAMPONE URETRALE MA IL DOTTORE MI HA DETTO CHE I RISULTATI SONO BUONI,CMQ DOMANI LE INVIERO' TUTTE LE ANALISI CHE MI HANNO FATTO FARE.PS. IL DOLORE ALLE SPALLE E LA FEBBRICOLA SECONDO VOI SONO LEGATI TRA LORO?GRAZIE.