Questo dolore si manifesta periodicalmente ogni 2/3 mesi circa e ha una durata di qualche giorno

da qualche anno soffro di un dolore alle gambe, i sintomi sono un doloroso e continuo pizzichio alle ossa delle gambe in prossimità del polpaccio di entrambe le gambe, il dolore si manifesta sia durante il giorno sia durante la notte, quando le gambe sono stese. Questo dolore si manifesta periodicalmente ogni 2/3 mesi circa e ha una durata di qualche giorno.

Rimango in attesa di un vostro cortese e gradito commento.

distinit saluti
Giustina
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La sintomatologia riferita è veramente troppo generica e aspecifica per permettere qualsiasi orientamento diagnostico. Sia più precisa nella descrizione del disturbo allegando magari anche il parere del suo medico di famiglia e gli eventuali esami di laboratorio e strumentali già eseguiti. Cordiali saluti. MG

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0