Dolore alla schiena lato dx e indolensimento gamba dx

buongiorno,
e' da circa 1 mese che ho un problema alla schiena lato dx con ripercussioni alla gamba dx con effetto indolensimento e le dita del piede a volte non le sento e/o me le sento fredde.
cosa mi consigliate di fare come prima cosa?
grazie e resto in attesa
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe essere un problema di origine lombare.
Le consiglio di effettuare una RM della colonna lombo-sacrale e di effettuare una visita ortopedica o neurologica. Lo specialista, in base alla visita, potrebbe prescriverLe ulteriori accertamenti, per es. un'EMG (elettromiografia)

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ok. grazie provvedero' e faro sapere

saluti