Dolore gamba destra

Gentile dottore
, da circa 3 giorni ho un dolore Fisso nella parte esterna un pò sopra al ginocchio al ginocchio, alla gamba dx è un dolore sopportabile a , non aumenta e non peggiora, di tanto in tanto passa. in alcune posizioni della gambe sento un formicolio ...
la zona che mi fà male non è ne gonfia, ne di colore diverso e ne piu calda del restante corpo. non riesco a capire se si tratta di un dolore al muscolo o alle vene
Ho 21 anni e assumo la pillola anticoncezionale ...
Io soffro di reumatismi, e in questi giorni siamo passati dal caldo torrido al fresco autunnale... e in più tanta pioggia.
i valori delle ultime analisi erano nei parametri ( fatte attorno a maggio)
Non sò se l'umidità e/o altro possano causare questo dolore ...
Ma cosa può essere? un principio di trombosi? (visto che assumo la pillola)
ho un reumatismo risvegliato in pieno luglio?
in questo momento ho il raffreddore. ... non so se centra in qualche modo ..
Non ho fatto ginnastica, ne sforzi ...
e non riesco a spiegarmi questo dolore ...
in piu ogni mattina assumo delle gocce (prese in erboristeria ) per i capillari 40 al giorno...
in questo momento non sono nella mia città, non posso contattare il mio medico .
Grazie per la disponibilità.
Distinti saluti

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglierei, dato che non è nella Sua città, di farsi controllare presso un Pronto Soccorso o una Guardia Medica in modo da escludere un problema di natura vascolare.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro