Centri di cura per la sindrome di Sjogren

Salve, a mia madre nel 2002 gli è stata prognosticata la sindrome di SJOGREN, in questo momento si trova in cura da vari medici ma la situazione degli occhi sta andando e degenerando, abbiamo scoperto che c'è un centro che riguarda questa malatia a Madrid, lei è intenzionata ad andarci ma prima ci piacerebbe sapere se ci stano dei centri per la cura della sindrome in Italia, se questi centri esistono dove si trovano?
Inoltre visto per la malatia in questione mia madre risulta essere invalida civile, ci stano dei centri mutuabili? In conclusione a noi interessa che ci siano dei centri in Italia mutuabili o no questo non è importante.
La ringrazio per cortesie e attendo vostre notizie.
[#1]
Dr. Giorgio Carlino Reumatologo 14 1
Ritengo che a Pisa il gruppo del Prof. Ferri sia un buon riferimento in Italia.

Dott. Giorgio Carlino
Specialista in Reumatologia

[#2]
dopo
Utente
Salve, sarei grato se mi potreste dare un recapito del Prof. Ferri di Pisa, grazie.