Ora non so se questo valore è collegato al dolore al coccige e ai vari dolori che ogni tanto ho

sono una ragazza di 22 anni da sempre soffro di dolori alla schiena,alla cervicale alle ginocchia che però grazie all'osteopata per un pò di tempo scompaiono.da circa un anno soffro di un dolore fortissimo al coccige che in certi periodi dell'anno è lievissimo in altri molto forte(con l'osteopata non sono riuscita a farlo passare),non sono mai caduta su quella zona,ho passato una visita dal chirurgo ed ha escluso una cisti,ho fatto i raggi e non è risultato nulla di anomalo.dunque non sono riuscita a capire quale possa essere la causa.cosi diciamo per caso la mia dottoressa(omeopata)mi ha prescritto una serie di analisi e il valore waaler rose è risultato essere positivo(precisamente è sono riportati nelle analisi questi simboli + + -)però tas,ves,ra-test tutto nella norma.ora non so se questo valore è collegato al dolore al coccige e ai vari dolori che ogni tanto ho nel corpo.tuttavia vorrei saper a cosa può essere dovuta la positività del valore, se devo fare altre analisi ecc.grazie a tutti coloro che mi risponderanno
[#1]
Dr. Giuseppe Scavo Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 130 6 1
Gentile utente,
la positività del valore di Waaler Rose non è collegato al dolore al coccige. Per verificare la positivitò della reaz. di Waaler Rose dovrebbe ricercare gli anticorpi anti peptide citrullinato e gli anticorpi anti nucleo.
Il tutto dovrebbe eesere accompagnato da una buona anamnesi personale e familiare.
Il valore di WR si può positivizzare in varie malattie infettive e/o immunitarie o il altri casi non avere alcun significato patologico.
Cordialmente

Dr. Giuseppe Scavo