Dolore alla punta dell'osso dell'anca sx

Buongiorno,

da un paio di mesi mi ritrovo con un dolore situato presso l'estremità alta dell'osso dell'anca.
In condizioni normali rimane solo un fastidio, mentre quando c'è un contatto diventa doloroso.

Avete idea di cosa possa essere?
Grazie mille in ogni caso.
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, è necessario visitarla per poter determinare con precisione la zona del suo dolore perchè l'osso dell'anca è quella parte del bacino che si articola con il femore, ma alcuni potrebbero intendere anche la regione trocanterica del femore stesso. Allora le consigliamo di fare una visita specialistica in modo da valutare con precisione il suo dolore e la sua causa.
Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi