Di artrosi cervicale ora però da circa 1 mese ho dei dolori alle mani,aalle caviglie,alle

da circa 6 anni soffro di artrosi cervicale ora però da circa 1 mese ho dei dolori alle mani,aalle caviglie,alle ginocchia,ma soprattutto alle anche alla mano sinistyre poi ho come la sensazione di non avere forza e di non riuscire a compiere bene i movimenti.potrebbe essere artrosi?
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, alla sua età non dovrebbe ancora avere tanti problemi di artrosi. Ha mai eseguito degli esami di laboratorio con tests reumatici? La sua alimentazione è completa o sta facendo qualche dieta? Ha problemi di ansia o sta attraversando un periodo di stress della sua vita? Ci tenga informati

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi