Ipotrofia muscolare

Gentili Dottori,
sono una donna di 49 anni, in seguito all'esito del pap-test dove mi è stato diagnosticato ipotrofia , sto iniziando a sospettare che tutti gli alri miei sintomi possano avere un unica provenienza,in quanto sono gia stata operata al tunnel carpale e ulnale e da quasi un anno ho perso quasi completamente la forza nelle braccia con dolori fortissimi alle spalle e caviglie. Vorrei chiedere a voi esperti quali accertamenti e quali vistite siano piu indicate.
in attesa di una vostra gentile risposta vi invio i miei più
Cordiali Saluti
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, le posso garantire che la segnalazione di una ipotrofia in un referto di Pap-test non ha assolutamente nessun riferimento con i disturbi che ci riferisce e che andrebbero meglio inquadrati da medici specialisti. Deve essere compito del suo medico di base, che conosce la sua storia clinica, comprendere se indirizzarla ad un ortopedico o un neurologo o altro specialista.
Ci tenga informati

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi