Lombalgia, lavoro 10 ore al pc e sicuramente questo non mi aiuta

salve ho 36 anni sono 10 giorni ormai che vivo di questo dolore, lavoro 10 ore al pc e sicuramente questo non mi aiuta. Da 10 giorni accuso un dolore che va sul fascio destro della schiena fino al lato lombare nel fianco destro e spesso sento il dolore sotto al costato destro come se fosse un crampo muscolare addominale. in bagno non ho regolarità in quanto a volte sono stitico e a volte ho evaquazioni frequenti. a volte ho anche stanchezza alle gambe dolori dietro ai glutei. cosa potrei fare? il medico curante mi ha dato spasmex ma prima di prenderlo volevo consultare medicitalia. attendo risposta. grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Senz'altro. Le suggerisco di fermarsi ogni tanto e fare qualche esercizio idoneo per la schiena. Un suggerimento : fare un pò di sport!

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com