Ana 1:80...

Buona sera,ho 30 anni eho da poco subito un aborto alla 5 settimana.A parte questo tra le varie analisi effettuate ho scoperto di avere gli ANA positivi 1:80.Per questo il mio medico mi ha prescritto il deltacortene da 5 mg.io ho anche contattato un reumatologo che mi ha visitata ha detto che per lui,per il momento non presento la possibilità di avere una malattia autoimmune e che devo preoccuparmi solo se ho episodi di "febbricola" e dolori alle articolazioni(preciso che mia nonna ha la psoriasi e io soffro di dermatite seborroica).
Devo secondo lei continuare a prendere comunque il deltacortene?O fare qualche altra analisi?
GRAZIE
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Non è corretto consigliare modifiche terapeutiche in questo contesto. Quanto detto dal suo reumatologo mi sembra di grande buon senso. Segua le sue istruzioni. Buone feste

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
Grazie.Buone feste anche a lei!