Artrosi deformante mani

Mia madre ha 86 anni e da molto tempo soffre, soprattutto di notte, di fortissimi dolori alle mani, affette da artrosi deformante già diagnosticata.
Purtroppo, le varie cure prescrittele nel corso degli anni non hanno sortito alcun effetto. Che fare?
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Considerata la sintomatologia notturna è opportuno confermare la diagnosi. E' facile nell'anziano confondere una situazione degenerativa come la osteoartrosi con una condizione infiammatoria quale l'artrite reumatoide. Opportuna quindi una visita specialistica reumatologica. Buone feste.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0