Reuma test positivo

Gentili Dottori,
sono una ragazza di 27 anni e da più di due anni, dopo innumerevoli dolori ossei, ho effettuato il Reuma Test che è risultato positivo. Gli altri test affini (Waaler Rose, Pcr etc) sono sempre risultati negativi. Nellanno successivo alla prima positivizzazione, il Reuma Test si è negativizzato/positivizzato a momenti alterni. Ora, invece, da più di sei mesi è costantemente positivo e continuano i dolori ossei. La reumatologa che ho consultato mi disse di "quantizzare" il positivo del Reuma Test qualora si fosse protratto per più di tre mesi. Voi che esami mi consigliate di effettuare?
Grazie di cuore...
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La positività del fattore reumatoide non è sempre indicativa di patologia reumatica. Esegua anche la ricerca degli anticorpi anti citrullina e i markers per l'epatite B e C. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0